Tornano le sirene arabe per Mourinho: lo Special One pronto a lasciare?
Con 4 sconfitte in campionato – su 11 partite giocate – la Roma sta vivendo un periodo difficile. Josè Mourinho fatica a dare alla squadra un calcio di qualità e la sconfitta contro l’Inter di qualche settimana fa ha dimostrato ancora una volta quanto sia ampio il divario tra i giallorossi e il livello degli altri grandi club della Serie A.
Con un contratto in scadenza a giugno, ad oggi, tutto lascia pensare che la stagione 2023/24 sarà l’ultima sulla panchina della Roma per lo “Special One”. I proprietari Dan e Ryan Friedkin stanno monitorando altri allenatori per il futuro.
Quale sarà il destino di Mourinho? Dopo aver confermato, in un’intervista di qualche settimana fa, di aver rifiutato un’offerta monstre dall’Arabia Saudita, l’allenatore portoghese potrebbe presto avere un’altra opportunità di sbarcare in Asia.
L’Al Hilal, il club in cui militano Neymar, Sergej Milinkovic-Savic, Bono e Aleksandar Mitrovic, ha avviato contatti con Mourinho per esplorare i margini di trattativa per la prossima stagione.
Il club saudita punta a convincerlo con una proposta enorme – più o meno come quella ricevuta la scorsa estate – e ora le possibilità di convincerlo aumentano.