L’Al Nassr non si ferma: è iniziata la missione Kevin De Bruyne

Secondo nella Saudi Professional League ma primo con tre vittorie in tre partite nel proprio girone di AFC Champions League, l’Al Nassr sta ottenendo ottimi risultati sul campo dopo la faraonica finestra di trasferimenti della scorsa estate.

Tuttavia, il club saudita non vuole fermarsi e vuole continuare a crescere. Così, dopo Aymeric Laporte, Alex Telles, Marcelo Brozovic, Sadio Mane, Otavio e ovviamente Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr punta a convincere nuove stelle del calcio ad abbracciare il suo ambizioso progetto sportivo.

L’ultimo obiettivo della lista è Kevin De Bruyne: il centrocampista d’attacco sta certamente vivendo un momento difficile al Manchester City, con un infortunio muscolare che lo ha costretto fuori dall’inizio della stagione.

Il suo futuro è tutt’altro che chiaro: l’unica cosa certa è che il suo contratto con il Man City scadrà nel giugno 2025 e ad oggi non sono previsti incontri per discutere il rinnovo.

Per questo motivo l’Al Nassr è in contatto con De Bruyne per fissare a breve un incontro in cui il club spiegherà nei dettagli il suo progetto a lungo termine, cercando di convincere il giocatore belga a sbarcare in Arabia Saudita e rafforzare una rosa già ricca di stelle.

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d