PSG, il piano per la prossima stagione: attesi nuovi sviluppi a breve

Settimane di riflessioni in casa PSG dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions League per mano del Bayern e le ultime prestazioni in campionato. La dirigenza del club parigino è già operativa su tutti i fronti per cercare di tornare ad essere competitivi anche in Europa. Nonostante l’ottimo inizio di stagione da parte di Galtier, il PSG non è riuscito a mantenere un livello di prestazioni tale da intimidare gli avversari per la corsa alla UEFA Champions League. Proprio il tecnico ex Lille è stato criticato per la mancanza di gestione del gruppo squadra nelle partite più importanti della stagione.

Mercato e Zidane, il PSG punta deciso alla Champions del prossimo anno

Il futuro di Galtier sulla panchina del Paris Saint-Germain è ormai giunto al capolinea. Una stagione deludente, ancor di più se pensiamo che anche in campionato il club parigino non abbia più un margine così ampio rispetto a chi insegue. L’obiettivo per la prossima stagione dunque resta la ormai tanto desiderata Champions League. Come già ampiamente segnalato in esclusiva, dal Qatar si lavora senza sosta per convincere Zinedine Zidane a sedere sulla panchina del Paris Saint-Germain.

Arrivano però nuove ed interessanti informazioni in questo senso: stando infatti a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nonostante Campos gradisca più un eventuale approdo di José Mourinho al PSG, il presidente del club parigino lavora sottotraccia per Zidane, con 2 incontri previsti nelle prossime settimane. Attenzione dunque anche alle questioni di mercato, dato che si è parlato anche di diverse strategie da attuare in estate. Tra Rafael Leao, Bernardo Silva e Gonçalo Ramos, il PSG studia diverse mosse per la sessione estiva di calciomercato, con l’obiettivo di arrivare a sollevare la coppa dalle grandi orecchie.

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d