Lozano, lo scenario futuro e quel “patto” con il Napoli fatto la scorsa estate…
Napoli capolista solitaria del nostro campionato, merito soprattutto dell’attacco esplosivo ed un equilibrio che rende merito al lavoro fatto in estate da Spalletti, Giuntoli e tutto lo staff. Tra le tante cose positive, anche qualche grattacapo, con un Hirving Lozano non proprio performante come Spalletti vorrebbe. Il messicano, spesso preferito a Politano, nell’ultimo periodo non è di certo uno dei più in forma della squadra.
Lozano, il patto fatto in estate e la voglia di Premier: la situazione
Di certo Spalletti può contare sull’esterno destro d’attacco su una coppia di alternative che in termini realizzativi ha portato lo stesso numero di gol e assist tra campionato e Champions League. Politano e Lozano spesso “lottano” per una maglia da titolare, ma attenzione alla situazione contrattuale del messicano in vista della prossima stagione. La scorsa estate infatti, il nostro reporter in esclusiva aveva intercettato un possibile patto tra l’ex PSV e la società partenoopea. Lozano sarebbe rimasto almeno per un’altra annata a Napoli (quella in corso) per poi essere ceduto nell’estate 2023. Con un contratto in scadenza tra poco più di 12 mesi e questa grande voglia di Premier League da parte del messicano sancita dal “patto”, gli Azzurri stanno già pensando ad un sostituto, con Adama Traore nome di punta come alternativa ideale e low cost. L’esterno spagnolo, nonostante i tentativi da parte dei Wolves di rinnovare il contratto, si sta guardando intorno e insieme al suo agente sta prendendo in considerazione anche la pista Napoli. Situazione che resta aperta a qualunque scenario, con le prossime settimane che certamente riserveranno sviluppi.
Pingback: Wolves participant ‘wanting round’ for summer time switch – Membership have him as ‘main identify’, see him as ‘perfect’ – Premier League Football