Borussia Dortmund, è caccia al dopo Bellingham: la situazione
Siamo solo agli inizi di quella che sarà una lunga corsa per accaparrarsi il giovane talento classe 2003 Jude Bellingham. Una corsa che vede sempre Real Madrid e Liverpool in prima fila senza però escludere il Manchester City – al momento alle prese con problematiche extra calcistiche – ed un’altra squadra che a sorpresa, soprattutto in caso di qualificazione in Champions League, potrebbe aggiungersi, ovvero il Newcastle. In quel di Dortmund però, sono tutti consapevoli del fatto che questa sarà l’ultima annata di Bellingham con la maglia del BVB. Ecco perché il Borussia Dortmund si è già attivato per trovare il suo sostituto.
Borussia Dortmund, alla ricerca del dopo Bellingham: i nomi sulla lista
Con Bellingham pronto a lasciare al termine della stagione, il Borussia Dortmund sta già concentrando le forze in vista dell’estate, per cercare l’alternativa ideale. La dirigenza tedesca è al lavoro per trovare il sostituto del giovane centrocampista inglese. Stando a quanto raccolto in esclusiva dal nostro reporter, diversi nomi sono già presenti sulla lista del BVB, con un profilo come quello di Renato Sanches che stuzzica. Il portoghese non è contento della situazione creatosi al PSG, lamentando più volte il poco minutaggio fin qui avuto. Il centrocampista ex Bayern però, non è l’unica opzione, dato che diversi giocatori sono sotto osservazione da parte del Borussia Dortmund. Manu Koné è un altro profilo molto gradito, visto anche il rendimento che sta avendo al Borussia Mönchengladbach. Dal Manchester City, attenzione particolare al possibile ritorno di fiamma di Ilkay Gundogan, il cui contratto scadrà a Giugno e sulle cui tracce c’è forte il Barcellona. Sempre in Premier League, viene monitorato anche Tielemans, in scadenza di contratto a fine stagione, ma con la concorrenza assai insidiosa da parte di molti club, soprattutto inglesi. Insomma, tante opzioni sotto la lente del BVB, ma nessuna decisione al momento: è chiaro però che il Borussia Dortmund si sta attivando sul mercato alla ricerca del dopo Bellingham.
Pingback: BVB: Borussia Dortmund hat offenbar Quartett für Nachfolge von Jude Bellingham im Blick - Deutsche Nachrichten