Juventus, tanti giocatori in scadenza di contratto: la situazione
La ripresa del campionato di Serie A ha visto protagonista la Juventus di Max Allegri. Contro la Cremonese, i bianconeri vincono grazie ad un super calcio di punizione da parte di Arek Milik. Nonostante una Cremonese in forma e qualche episodio dubbio, la Juventus all’ultimo istante di gara è riuscita a strappare i 3 punti.
Tra le tante difficoltà di questa stagione e le possibili sanzioni che potrebbero arrivare dall’inchiesta Prisma, la squadra è riuscita a mantenere un grande livello di attenzione, soprattutto in difesa. Un fattore chiaro, come dichiarato dallo stesso tecnico, con il ritorno alla difesa a 3 che ha cambiato le carte in tavola.
Juventus che, in vista del mercato di Gennaio, non farà grossi investimenti, ricordando quanto fatto (e speso), nella finestra di Gennaio dello scorso anno. Bianconeri sono pero chiamati ad una mini rivoluzione interna, con tanti giocatori in scadenza di contratto. Tra questi, arrivano conferme rispetto a quanto riportato dal nostro reporter, con Alex Sandro e Cuadrado che non rinnoveranno i rispettivi contratti con la Juventus. L’agente del calciatore brasiliano è già al lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito, mentre per l’esterno colombiano, occhi puntati dalla Spagna.