Liverpool, tutto confermato: Moises Caicedo nel mirino dei Reds

Il Liverpool vuole a tutti i costi ribaltare la propria situazione di classifica dopo un inizio di stagione piuttosto turbolento. I Reds, alla ripresa del campionato, non si sono fatti cogliere impreparati, ottenendo i 3 punti contro Aston Villa e Leicester. Con l’arrivo di Coady Gakpo (bruciata la concorrenza del Manchester United), la squadra di Jurgen Klopp è attesa dal match in trasferta contro il Brentford, in programma oggi.

Il manager tedesco continua a chiedere ulteriori rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo l’arrivo dell’esterno olandese dal PSV, il Liverpool vuole puntellare la rosa nella zona mediana del campo. Stando a quanto raccolto, i Reds seguono molto attentamente Moises Caicedo, centrocampista del Brighton classe 2001.

Il calciatore dell’Ecuador però, non è l’unica alternativa in mezzo al campo, come da noi evidenziato in una nostra recente esclusiva, con Mikel Merino e Piotr Zielinski osservati speciali.

Situazione che rimane aperta, con il Liverpool che sta valutando tutte le opzioni a disposizioni, senza però dimenticare l’obiettivo numero per il centrocampo, Jude Bellingham. Nonostante il Real Madrid sia davanti a Manchester City e lo stesso Liverpool, la corsa al centrocampista del Borussia Dortmund è ancora molto lunga.

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: