Milan, operazione “rinnovi”: la situazione di Bennacer e Giroud
Dopo la brutta sconfitta rimediata nell’ultima amichevole contro il PSV, il Milan di Pioli si appresta a tornare in campo il 4 Gennaio contro la Salernitana per riprendere l’inseguimento al Napoli. Anche la dirigenza sarà impegnata sin da questi primi giorni di gennaio, visto che ci sono ancora da risolvere alcune questioni legate ai rinnovi di contratto. In particolare, le situazioni di Bennacer e Giroud verranno affrontate nel giro di qualche settimana.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le chance di rinnovo per entrambi i calciatori restano alte. Per Bennacer, le distanze tra il Milan e l’entourage del calciatore si sarebbero ridotte, con soltanto alcuni dettagli da limare. Positivo il feeling anche per Giroud dopo l’incontro avvenuto negli scorsi giorni, con l’attaccante francese pronto a prolungare il suo contratto con i rossoneri per un’altra stagione.
Gennaio dunque, sarà il mese in cui il Milan ha intenzione di finalizzare le trattative per i rinnovi di Bennacer e Giroud, nella speranza (a dire il vero, sempre più remota) che si possa sbloccare anche la situazione Leao.