La bomba dell’ex agente di Belotti: “Il Milan si fece sentire, ma improvvisamente mi chiese di non parlare più. Non ho ancora capito…”

Sergio Lancini, ex agente di Andrea Belotti, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni sul suo ex assistito. Ai microfoni di Tuttosport – tra le altre – il procuratore ha parlato anche di quando il Milan si era messo in contatto con lui, dimostrando interesse nei confronti del bomber italiano.

Ecco le sue parole:

“Mi accorsi di lui quando giocava nelle giovanili dell’AlbinoLeffe, aveva grandi margini di miglioramento. I primi due anni in granata furono straordinari, quando realizzò 26 reti nella stagione 2016-2017 attirò subito top club come Milan e Atletico Madrid, che a fine stagione si fecero sentire. Sono sincero, non ho ancora capito come non si sia concretizzato il trasferimento, il Torino non offriva niente al giocatore. Improvvisamente smise di rispondermi al telefono, ricevetti da lui solo un messaggio tre mesi dopo in cui mi chiese di non parlare più a suo nome”

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: