Leao, situazione sempre più complicata: ecco i dettagli
A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, poche sono le notizie positive intorno all’ambiente Milan sul fronte rinnovo Leao. Con il passare delle settimane, la situazione si è complicata sempre più, tant’è che il Milan sta iniziando seriamente a riflettere su un piano B. Come riportato in esclusiva da un nostro recente articolo, il PSG è pronto a tentate l’assalto al talento portoghese del Milan, anche se i francesi aspetteranno l’evoluzione della Coppa del Mondo prima di mettere il piede sull’acceleratore.
Anche i rossoneri aspetteranno il 2023 per provare a riprendere il discorso rinnovo, ma stando a quanto raccolto in esclusiva nelle ultime ore dalla nostra redazione, sono sempre di più le possibilità che questa sia l’ultima stagione di Rafael Leao con la maglia del Milan. Oltre al PSG, il portoghese è nel mirino di Manchester City e, molto più defilato, Chelsea e non sarà facile per il Milan resistere ai loro assalti.
Per questa ragione, Maldini e Massara studiano già le alternative: Alberto Moleiro e Mudryk sono idee giovani ma verosimilmente complicate. Se per l’esterno spagnolo il Barcellona ha già una corsia preferenziale, per il giocatore dello Shakhtar è quasi impossibile agire, visto che l’Arsenal ha ormai in pugno il calciatore. Noa Lang potrebbe tornare di moda, mentre il sogno (non impossibile) resta Yannick Carrasco, in uscita dall’Atletico Madrid.