Roma, colpo low cost: Tiago Pinto ci prova

La Roma vuole subito voltare pagina dopo la prestazione opaca nel Derby perso contro la Lazio. Per i giallorossi, le sfide contro Sassuolo e Torino sono assolutamente da vincere per chiudere al meglio un 2022 comunque positivo. La dirigenza, durante la sosta per i Mondiali, farà il punto della situazione per capire se bisognerà intervenire sul mercato oppure no già a Gennaio.

Nonostante le possibili valutazioni in chiave mercato, Tiago Pinto continua a monitorare con la situazione di Houssem Aouar: il trequartista franco-algerino è in rotta con il Lione e, vista anche la sua situazione contrattuale, potrebbe salutare il club francese nella prossima finestra di mercato.

Stando però a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i giallorossi hanno già avuto diversi contatti con l’entourage del calciatore e già dopo la Coppa del Mondo in Qatar, la Roma potrebbe avanzare una proposta al calciatore.

Occhio però alla concorrenza dove, tra diversi club inglesi, c’è il Betis di Pellegrini che già in estate è stato molto vicino all’acquisto del fantasista. I biancoverdi rimangono alla finestra, con Aouar molto attratto dal progetto del club andaluso, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: