Colpo Manchester United: ecco il nuovo attaccante per Ten Hag

Quello di quest’anno è sicuramente un Manchester United diverso rispetto alle ultime stagioni.

L’arrivo di Ten Hag ha portato con sé tante nuove idee in campo e fuori, con la dirigenza dei Red Devils pronta ad accontentare su tutti i fronti il neo tecnico. Eppure l’inizio non è stato dei migliori: dalle 2 sconfitte estive fino alla questione Ronaldo, il manager ex Ajax ha dovuto fin da subito prendere le redini in mano, imponendosi con soluzioni forti, che allo stesso tempo hanno dimostrato polso e carattere nella gestione della squadra.

Il tecnico olandese deve cercare di ricostruire soprattutto una mentalità vincente oltre che riportare a livelli che merita il suo Manchester United. La scelta di lasciar fuori Cristiano Ronaldo contro il Chelsea, dopo l’episodio spiacevole occorso nel match contro il Tottenham, è la piena dimostrazione che la volontà del mister è quella di mantenere unito il gruppo squadra, stigmatizzando i comportamenti negativi e preservando l’integrità dello spogliatoio.

Ora, con l’avvicinamento ai Mondiali e la pausa di oltre un mese, il focus dei Red Devils inizia a spostarsi sempre più verso il mercato invernale. La dirigenza dello United è pronta a piazzare un altro colpo su richiesta del tecnico olandese. Stando infatti a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Manchester sta per definire l’accordo con il PSV per l’acquisto del cartellino di Coady Gakpo, ala sinistra classe ’99. Tanta qualità tra gol e assist al servizio di Ten Hag, per un Man Utd che presto dovrà fare, nuovamente, i conti con la grana Cristiano Ronaldo.

15 pensieri riguardo “Colpo Manchester United: ecco il nuovo attaccante per Ten Hag

Rispondi

Facebook
Twitter
Instagram
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: